Fin da giovane, la sensazione dell’esistenza di un mondo magico oltre il velo dell’apparenza ha risvegliato in Eduardo il desiderio di andare oltre la superficie della vita quotidiana, spingendosi a esplorare sia le filosofie orientali che quelle occidentali.
L’incontro con un maestro giapponese lo ha introdotto in modo profondo a pratiche come yoga, meditazione, nutrizione naturale, arti marziali e shiatsu, che sono diventate parte integrante della sua quotidianità e strumenti fondamentali di crescita personale.
Dopo un breve e intenso periodo di esperienze con culture sciamaniche, lo studio pratico del Servizio lo ha portato a partecipare a missioni umanitarie in Italia e all’estero, oltre che a introdurre la mindfulness anche in contesti come il carcere.
La condivisione della passione per il lavoro di crescita personale con sua moglie Gema è sempre stata per lui uno stimolo profondo.
Queste esperienze sono state propedeutiche all’incontro con gli insegnamenti di Salvatore Brizzi, che hanno rappresentato un salto di ottava nel percorso.
Oggi, l’attività di istruttore nei corsi di Risveglio, di consulente in ambito societario, di padre di famiglia e marito, costituisce la pratica quotidiana del lavoro su di se stesso.
Conduce: Eduardo Masci
Prima lezione: 5 Ottobre 2025
Seconda lezione: 9 Novembre 2025 (ultima in cui si può ancora accedere)
Cadenza: una domenica al mese
Orario: dalle 10:00 alle 17:30
Info: associazione@risveglioyoga.it
(Gema 388 3579692- solo msg)